28 settembre 2012

Find Fridays #3

Ciao a tutti i Lettori di The Bookshelf :D
Come avrete notato la rubrica Find Fridays, che di solito è di Venerdì, è stata slittata a oggi.
Tutto perchè ieri ho pubblicato la recensione e il tempo era veramente poco... Così per questo sabato beccatevi un Find Saturday xD...
Questa rubrica consiste nel proporre o semplicemente comunicare delle scoperte o trovate (find) meglio ancora dei libri comprati o ricevuti.
È quindi una sorta di My Mailbox, ma per chi non ha la cassetta delle lettere sempre piena /:

Oggi comunque vi comunico il mio acquisto della settimana: Rapture e Fallen in Love!
Eh sì, finalmente ho la saga completa!
Così tra un po' di giorni completeremo lo speciale della saga e aggiungeró nell'ultimo mercoledì la recensione di Fallen in Love, che, per chi non lo sa, è una sorta di spin-off della Quadrilogia uscito a Febbraio in occasione di San Valentino.
Entrambi sono editi da Rizzoli e fanno parte della quadrilogia di Fallen, e siamo proprio in pieno festeggiamento dello Speciale (immagine a inizio pagina)...
Dunque se volete saperne di più, purtroppo dovete spulciare voi, anche perchè vi sto scrivendo con il cellulare e non ho la possibilità di inserirvi dei link che rimandino ai precedenti episodi dello Speciale...
Sì, sto parlando a vanvera e sicuramente i periodi sono piuttosto difficili, ma sto facendo scorrere il fiume di parole e io sto soltando facendo in modo che arrivino a voi...sì, sono fuori di testa xD

Immagine: Sì, l'ho fatta io al volo e non è un granché /:

Al prossimo Post,
Taylor :D

2 commenti:

Rendi felice una blogger, aggiungi un commento!