19 settembre 2012

Tell me about... #1

Bentornati nel mio piccolo Covo!
Oggi esce in Libreria "Un Amore di Angelo", ma non vi scrivo per questo, ma per presentarvi la mia nuova rubrica "Tell Me About..."
Bisogna partire dal fatto che "Tell me About" sarebbe l'equivalente Italiano di "Parlami di...".


Dunque in questa rubrica (che inserirò ogni giovedì) potrete trovare una sorta di libera discussione o osservazione, o qualsiasi cosa mi viene in mente da condividere con voi Cari Lettori...
Già dal titolo individuerete il tema "principale"; infatti appena dopo i puntini di sospensione troverete Books,Cinema,Music,School...

Ovviamente cercherò di non annoiarvi molto e di raccontarvi qualcosa che abbiate il piacere di leggere :).

Per l'immagine ho scelto una libreria protagonista di una mia vecchia rubrica "Anche l'occhio vuole la sua parte...Librerie" che forse prossimamente riesumerò ;).
(Episodio 3 e Episodio 2 della rubrica)

Cos'hai da dire oggi?

Ho da dire che sono da poco tornata a casa, e credo che mangieró un po' e poi mi dedicheró un pochettino al blog... Ho da dire anche che ho un bel po' di compiti e che spero di riuscire ad anticiparmene qualcuno per tranquillità :/ Inoltre mi piacerebbe tantissimo rimanere qui con voi a chiaccherare :D, devo produrre, e allora con tutte le mie forze vado a deteriorarmi nei compiti dopo le cose di cui vi ho detto sopra xD.
AH, a proposito: in ogni episodio della rubrica ci sarà la domanda "Cos'hai da dire oggi" :D... 
Se volete "rubare" la mia rubrica potete soltanto attraverso (almeno) un avvertimento, e se lo fate vi pregherei gentilmente di citarmi (è gradito con Link)... Sì, sono esigente e pignola purtroppo, ma (fortuna per voi e chi mi sta attorno) funziona a giornate xD.
Attualmente ho in lettura "La strada in fondo al mare" (Link post), quindi sfrutterò il mio tempo libero/libro (ahimè, ridotto all'osso)...

Oh, un'altra cosa: una mia amica mi ha prestato un libro...ma di questo ve ne parlerò domani in Find Fridays!

Al prossimo post,
Taylor :D

2 commenti:

  1. Ciao Taylor, bella rubrica!! Anch'io ne ho una simile: weekly life inventata da rowan...
    Anch'io sono tornata da un paio di ore, ho fatto i compiti e mi sono messa un pò a leggere... Inoltre anch'io ho un bel pò di compiti e questo è solo l'inizio perchè hanno detto che ci riempiranno di compiti (i prof..li odio) ti saluto... Chiara

    RispondiElimina
  2. ahahaha... Si avevo pensato a Weekly Life ma sinceramente nn sono andata mai molto d'accordo con gli elenchi (a parte quelli di libri,là non me ne scappa uno)... Quindi ho inventato questa :)

    RispondiElimina

Rendi felice una blogger, aggiungi un commento!