11 novembre 2012

Domenica Sera :3

Ciao a tutti, Lettori del Covo!
Ho un po' di news tutte per voi...
1) Ho completato "Gli zombi non piangono"... Troverete la recensione qui presto :)
2) Tra qualche ora verrà chiuso il GA organizzato da me e Chiara, con in palio ben 16 eBook, con 2 estrazioni al giorno a 2 fortunati vincitori! 
3) Sono un tantino in dubbio su cosa leggere... Matched, I love shopping a New York, Firelight o la trilogia  di Federica Bosco (Mi piaci da morire, L'amore non fa per me, L'amore mi perseguita)??? 
4) Presto nel Covo troverete una misteriosa intervista...mmm... ;)
5) Ho in cantiere un giochino per voi Lettori... Probabilmente (Studio e interrogazioni permettendo T.T) troverete qualche indizio o immagine quà e là nel Covo prossimamente :)
6) In questi giorni ho i nervi a fior di pelle e sono stressata e tesa come una corda di violino; perfortuna ci siete voi e posso godermi la pacefrenetica di questo posto ai confini della fantasia... Ovvio che senza di voi questo Covo non sarebbe così speciale, contribuite ad animarlo e animarmi ogni giorno, Grazie :').
7) il resto procede piuttosto bene e cerco di tenere tutto in equilibrio e di non affondare...ecco perchè ora come ora il riposo è estremamente importante e fondamentale per una buona riuscita della giornata
8) Oggi ho trascorso un'intera giornata in uno dei luoghi che amo di più al mondo: IKEA, un posto magico dove non ci sono file interminabili e si puó mangiare mentre si pensa alla prossima mensola da installare...

Be', dai, tutto sommato non sono una frana!
Vi allego degli splendidi autoadesivi per poter personalizzare un comodino, una porta, un muro, un armadio, una scrivania o una libreria! *-* Adoro


Buonanotte,
Taylor :D

Nessun commento:

Posta un commento

Rendi felice una blogger, aggiungi un commento!