16 novembre 2012

Quinta Estrazione Giveaway ;)

Buonasera Lettori!
Quest'oggi ho da farvi una comunicazione un tantino "singolare"...

Le partecipanti a questo GA sono state 8...come ben sapete gli ebook in palio erano sin dall'inizio 16... Divisi per 8 giorni...
Io e Chiara avevamo dunque stabilito che ci sarebbero stati 16 partecipanti o giù di lì... Ma ci sbagliavamo.
Ecco perchè, ritrovandoci a questo punto, abbiamo deciso di cambiare le regole:
Da oggi fino a Lunedì gli otto partecipanti riceveranno, col tocco della sorte, un eBook nella propria casella di posta...

Quindi, care partecipanti che avete ricevuto già un eBook, ci sono ancora sorprese per voi!

Non vi è ancora chiaro?
La ragazza AB ha partecipato a questo Giveaway, e ha vinto il libro CD il giorno X. Il giorno Z riceverà il libro EF.
Okkei , è da nerd matematici, ma mi allettava all'idea di farlo *risatina nervosa*


Con questo posso solo augurarmi che siano graditi, e ricordatevi che io e Chiara gradiremmo tanto sapere cosa ne pensate dopo averli completati ^^



Buonaserata,
Taylor :D

5 commenti:

  1. non mancherò di dire la mia
    anche se di fronte alle vostre belle parole sembrerò solo un'analfabeta ubriaca

    RispondiElimina
  2. Scusa non so se ho capito xD ma quindi io che non sono mai stata estratta riceverò comunque qualcosa oppure gli altri 8 andranno a chi ha già vinto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei mai stata estratta? Riceverai comunque qualcosa :)

      Elimina
    2. *_* whaaaaaaaaaa aspetto in trepidante attesa :D gentilissimi!! Appena ricevo e leggo prometto di fare una minirecensione, anche se rispetto alle vostre sarà una schifezzuola :)
      Grazie!! :D

      Elimina

Rendi felice una blogger, aggiungi un commento!